mercoledì 1 gennaio 2014

Incazzata

Sono incazzata nera.
Ma anzi, nemmeno.
Sono al punto successivo, all'apatia totale.
Oggi quello che puo' farmi andare avanti nella giornata è il digiuno.
Sono grassa, da schifo.
Sono ingrassata 2kg e mezzo da novembre.
Dovrebbero mettere una tassa sugli stronzi.
Detto questo il digiuno mi fa sentire meglio e ho intenzione di farlo, il mio fidanzato è un impedimento a questo mio proposito ma io voglio superarlo.
Ne ho bisogno, capite?
Vorrei essere lasciata in pace.
Non ho voglia di niente, nemmeno di leggere cose belle.
Spero il vostro primo giorno del 2014 sia migliore del mio e io so per certo che questo 1 gennaio 2014 non e' niente.
Staro' bene.
Staro' bene.
Staro' bene.
Saro' forte. Migliorero'. Dimagriro'. Guariro'. Credero' in me.
Staro' bene! Cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento