martedì 15 aprile 2014

COME STAI?

Oggi sto bene, grazie.
Si ogni tanto capita anche a me, e sempre più spesso. Certo ci sono le ricadute ma devo ammettere che nel complesso io sto molto meglio. Mi sto tirando fuori da questa merda, inizio quasi a pensare.
Il dietista mi pesa di spalle, io non guardo quel maledetto numero ,non lo voglio sapere, non lo riesco a reggere adesso.
Con la psicologa mi vedo ogni settimana....riesco a non piangere più ma forse anche perché non parlo di cose che nascondo anche a me stessa.
Ho un'amica....una ragazza che considero davvero un'amica. Anche lei è malata, ha l'anoressia, ma è solo la facciata....c'è davvero molto altro in lei.
Ci capiamo. Soprattutto, di lei, quasi mi fido....cosa incredibile per me.
Penso che il karma stia girando dalla mia parte...credo che se facciamo qualcosa di coraggioso il mondo prima o poi ci ripaga.
Io a ottobre ho fatto qualcosa di molto coraggioso, per me, e forse questo qualcosa mi sta aiutando a stare sempre meglio....a vedere la luce alla fine del tunnel.
Ancora la mia strada è lunga ma NON vedo più tutto nero...ci sono altri colori e io so che prima o poi saranno miei.
Care ragazze, vi leggo sempre e vi sono vicina, in particolare White oleander, sento una particolare connessione con te e ti auguro tutto il meglio che ci sia e che tu, più di tutti, meriti.

A presto, un bacio.

Bianca

2 commenti:

  1. Iterum rudit leo... ora capisco anche il titolo del blog :)

    Si va un po' su e un po' giù, ci sono momenti buoni e momenti meno, ricadute disastrose, ma anche qualche risalita.
    Ma si va avanti, sempre, e finché il leone ruggisce va bene, va molto bene.

    Ti abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Cara Bianca, mi ha fatto molto piacere leggere questo post! Sono contenta di vedere una luce più intensa in ciò che hai scritto questa volta. Vorrei fosse sempre così per te, anche tu lo meriti in particolar modo.
    Leggi il mio ultimo post, forse non te lo saresti aspettato, comunque non credo mi giudicherai male. Sono sicura, come al solito, che saprai consigliarmi al meglio e darmi un calcio nel didietro per capire cosa sia giusto per me.
    TI ABBRACCIO.

    RispondiElimina